Modalità ottenimento Brevetti

Facciamo presente che, da ora in avanti, solo i Brevetti (Levante Ligure e della Crocetta) richiesti nelle modalità previste dai regolamenti verranno vagliati dalla Commissione.
Ultimamente, colpa anche e soprattutto dell’organizzazione stessa, venivano richiesti dai partecipanti con le modalità più varie (whatsapp, messaggi o telefonate).
Al fine di garantire la privacy dei ciclisti interessati (dato che vengono pubblicate anche le news) verrà richiesto l’eventuale diniego alla pubblicazione sul sito e pagina facebook delle relative fotografie, in mancanza si considererà automaticamente autorizzata la stessa.
Il lavoro necessario alla realizzazione dei diplomi e la pubblicazione delle news richiede del tempo di produzione, inoltre come detto servono le email come archivio delle richieste, pensiamo che alla fine sia poco lo sforzo richiesto.

GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE
Ricordiamo qui sotto le modalità da regolamento richieste:

MODALITA’ OTTENIMENTO BREVETTO BREVETTO LEVANTE LIGURE
Per ottenere la certificazione ufficiale di completamento brevetto e venire inseriti nei nominativi accreditati, sarà necessario fornire almeno una delle due prove di aver completato uno dei 3 percorsi nella medesima giornata e nell’ordine stabilito di percorrenza. (sono previsti anche i brevetti “reverse” cioè percorrendo il tracciato al contrario).
IMPORTANTE: Il percorso scelto può essere iniziato da QUALSIASI punto lungo il tracciato, l’importante è chiudere l’anello, ricordate che ogni partecipante viaggia sotto la propria e diretta responsabilità.
Tali prove di percorrenza potranno essere inviate via mail all’indirizzo info@geodavidson.it indicando il nominativo del ciclista e la data in cui egli avrà effettuato il percorso.

1) Fornire una scansione del foglio di marcia con apposti i timbri posseduti dai gestori dei locali indicati nella guida sottostante
2) Inviare una traccia gpx (o il link del tracciato GPS inserito su Strava, Garmin Connect o analogo) attestante la percorrenza del tracciato scelto.
Al ricevimento via mail della documentazione la stessa verrà vagliata dagli organizzatori che provvederanno ad inviare in formato PDF il brevetto stampabile da parte del ciclista che avrà completato l’evento.
Sarà eventualmente possibile anche ricevere il suddetto brevetto in formato cartaceo, con una piccola partecipazione alle spese di stampa e di spedizione.

MODALITA’ OTTENIMENTO BREVETTO DELLA CROCETTA
Per ottenere la certificazione ufficiale di completamento brevetto e venire inseriti nei nominativi accreditati, sarà necessario fornire la prova di percorrenza. Tale prova dovrà essere inviata via mail all’indirizzo info@geodavidson.it indicando il nominativo del ciclista e la data in cui egli avrà effettuato il percorso.
Inviate una traccia gpx (o in alternative il link del tracciato GPS inserito su Strava, Garmin Connect o analogo.
Al ricevimento via mail della documentazione la stessa verrà vagliata dagli organizzatori che, se questa rispetterà i requisiti richiesti, provvederanno ad inviare in formato PDF il brevetto stampabile da parte del ciclista che avrà completato l’evento.