Inaugurazione cartello Passo della Crocetta

Il cartello in attesa di inaugurazione

Mercoledì 22 Settembre alle ore 12.00, presso il Passo della Crocetta, verrà inaugurato il nuovo cartello che andrà ad identificare con la dovuta rilevanza, il Passo della Crocetta stesso.

Tale cartello, fortemente voluto dalla nostra società e dalle rappresentanze politiche dei Comuni di Rapallo e Coreglia, coordinate dal Consigliere Regionale Domenico Cianci, ha preso spunto dal Brevetto della Crocetta come volano per far conoscere il territorio che viene percorso per l’ottenimento del diploma.

Sul cartello appariranno quindi, oltre ai loghi dei due Comuni ed ai dati distintivi del Passo, anche il logo della Geo Davidson ed un QrCode che porterà direttamente, se inquadrato, a visualizzare sul proprio cellulare la pagina con la descrizione del Brevetto e gli atleti che già lo hanno completato.

Speriamo che tutto ciò sia un incentivo per altre realtà della nostre bellissime zone, a cercare di spingere dal punto di vista ciclistico i relativi territori.

Siete quindi tutti invitati, in bicicletta, in auto, scooter o quant’altro, a questo per tutti noi importante evento! Grazie a chi vorrà esserci!