Sondaggio dei Ciclisti Liguri e degli amici

Stagione uggiosa, meteo ballerino, non si riesce ad uscire spesso ed allora cosa ci inventiamo per passare il tempo?

Un sondaggio sulle abitudini e pareri dei ciclisti della ns. zona! Non ha nessuna velleità di serietà né di comprovante scientifica, può però darci un’indicazione di massima su alcune variabili che fanno parte del nostro mondo del ciclismo amatoriale della zona e degli amici che ci vengono a trovare. Un argomento di discussione interessante. Freno tradizionale o freno a disco? Che marca di coperture usate? Il tuo Passo preferito? Sono 18 domande veloci in tutto…

Bastano pochi minuti per la compilazione, vi ringraziamo per il tempo che vorrete dedicarci, non è obbligatorio rispondere a tutto, potete anche saltare le domande, non si vince nulla naturalmente ma sarà interessante vedere come la pensano i tanti ciclo amatori sparsi sulla nostra splendida regione. Onde semplificare il tutto non abbiamo richiesto una registrazione con email, in questo modo però non possiamo moderare il numero di voti per persona, è evidente che sta alla correttezza delle persone partecipare solo una volta per rendere i dati i più corretti possibile a livello statistico. Prendiamolo come un esperimento sociale 🙂

Naturalmente più saranno i partecipanti al sondaggio e più potremo avere un quadro generale, se volete quindi partecipare al sondaggio che sarà rigorosamente anonimo, non è richiesta alcuna registrazione.

PARTECIPA AL SONDAGGIO

VEDI I RISULTATI FINORA RACCOLTI