La Rapallo Montallegro 2021 a rischio

Come tutte le manifestazioni sportive, soprattutto non primarie nel panorama nazionale, ci troviamo in difficoltà nella fase organizzativa, non possiamo nasconderlo e vogliamo farvelo sapere. E’ un grosso dispiacere visto il bel responso avuto nell’ultima che siamo riusciti a disputare nel 2019. In tale data avevamo raggiunto il massimo numero di partecipanti ed eravamo estremamente soddisfatti del lavoro realizzato.

Quest’anno ci troviamo ad essere ancora in balia della pandemia che costringe, gli organizzatori di raduni e gare, a delle normative estremamente restrittive per la protezione dei partecipanti.
Interfacciandoci con la federazione, abbiamo capito che potremmo organizzarla, senza ritrovo, senza premiazione e senza pasta party, ha ragione di esistere una giornata del genere? Il bello del nostro sport è anche la convivialità, l’attesa delle classifiche, gli sfottò, la mangiata in compagnia e quant’altro fa parte, unitamente alla fatica, del nostro meraviglioso sport.

Al momento quindi, nonostante avessimo fissato come data il 20 di Giugno per la manifestazione, siamo in stand by per vedere l’evolversi della situazione. Non siamo particolarmente ottimisti a riguardo, pur essendolo di natura nell’animo della nostra società, ma se vi saranno novità ed un cambio di tendenza sarete naturalmente i primi a saperlo mediante la nostra pagina Facebook, la mailing list, Twitter e tutti i canali possibili. Vi ringraziamo del fatto che ci seguiate nei vari canali predisposti, vi ricordiamo che invece il Brevetto Levante Ligure è sempre aperto alla vostra percorrenza e noi siamo pronti al rilascio di nuovi diplomi per la stagione 2021!

Ciao a tutti dalla
GEO DAVIDSON 2019