GF Mario Cipollini e del Penice

Due le Gran Fondo in programma a breve, per chi fosse interessato ecco alcune informazioni.

Manca appena un mese all’appuntamento con la 7ª Granfondo Mario Cipollini, che si terrà domenica 4 giugno a Capannori (Lu). Una grande festa sui pedali, che porta il nome di “Re Leone”, che sarà al via. 

Due i percorsi in programma: quello di 140 chilometri e 1650 metri di dislivello e un altro di….

112 chilometri e 900 metri di dislivello. Partenza (ore 8.30) e arrivo in Piazzale Aldo Moro. 

I tracciati si svilupperanno in un territorio dai paesaggi davvero molto diversi e per questo saranno capaci di soddisfare le esigenze più disparate. 

Iscrizioni: sino al 2 giugno 30 euro per gli uomini e 25 euro per le donne. Sabato 3 giugno in loco dalle ore 10 alle ore 18.30 e domenica 4 giugno dalle ore 6 alle ore 7.30 le quote saranno di 40 euro per gli uomini e 30 euro per le donne senza possibilità di essere inseriti nelle griglie di merito. Non saranno accettate iscrizioni o sostituzioni dopo il 2 giugno. Per gli atleti diversamente abili e quelli trapiantati l’iscrizione sarà gratuita. 

Per ulteriori info e dettagli visitare i siti dell’evento: www.granfondomariocipollini.com e www.granfondomariocipollini.it.

========================

GRANFONDO DEL PENICE
Sempre più ricco il pacco gara della Granfondo del Penice, manifestazione in programmadomenica 4 giugno a Zavattarello, noto come la Perla Verde dell’Oltrepò.

Grazie allo sponsor Aggressive, che insieme a On Sport aveva già messo a disposizione uno splendido smanicato, tutti gli iscritti riceveranno anche un bel paio di calze griffate.

Insomma due prodotti tecnici utili e comodi, che da soli valgono bene il costo dell’iscrizione: 35 euro sino al 31 maggio e poi 40 euro dal 1° al 4 giugno. 

Si ricorda che la granfondo proporrà due percorsi: il lungo di 142 chilometri e 3150 metri di dislivello e il medio di 85 chilometri e 2000 metri di dislivello. 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione. Si ricorda anche la pagina Facebook.