La Geo Davidson c’è!

La Geo Davidson c’è!
Dopo un periodo difficile, dovuto sopratutto al grave infortunio che ha colpito il ns. capitano, le cose stanno ritornando alla loro normalità.

Certo, il prezzo da pagare è stato alto e alcuni atleti hanno lasciato la squadra, ma non demordiamo e promettiamo di tornare più compatti che mai sulle strade del Tigullio ed oltre.

Giovedì scorso, in occasione del nuovo tesseramento, ci siamo trovati per una bella pizzata organizzata al volo.

Ad inizio serata ha fatto l’ingresso sulle sue gambe, con solo l’ausilio di un carrellino, il grande Eugenio che, fra la gioia di tutti si è seduto al tavolo con gli altri in maniera autonoma, non mollare mai!

Presenti anche sua moglie ed altri atleti, alcuni di nome, altri di fatto, e la nostra rappresentante delle quote rosa, la Bianca. Purtroppo alcuni non hanno potuto partecipare per impegni già presi o problemi lavorativi, speriamo alla prossima di poterli incontrare.

La chiacchierata è stata piacevole ed ha alternato momenti gioviali ad alcuni seri, volti sopratutto al capire come pianificare il futuro della società. Ringraziamo la Presidenza per lo sforzo fatto nell’iscrizione e cercheremo di rendervi onore, ciascuno per le proprie possibilità. Pedalare!